Il colosso Tiens arriva in Italia

-

TIENS, multinazionale fondata dal magnate Li Jinyuan, operante nel settore delle biotecnologie, della salute e della finanza, inaugura il proprio headquarter in Italia iniziando ad operare nel mercato degli integratori alimentari e degli apparecchi per il benessere.

Guidata dal General Manager Antonio Albano, TIENS Italia nasce con l’obiettivo di sfruttare al meglio tutte le potenzialità di un mercato – quello degli integratori alimentari – estremamente florido e dalle notevoli potenzialità di sviluppo. In Italia TIENS concentrerà il proprio business nell’ambito degli integratori alimentari, dei prodotti per la gestione del peso e degli apparecchi per il benessere e la cura della persona puntando al raggiungimento di 7 milioni di Euro di fatturato entro il 2020 e al reclutamento di 1.000 addetti alla vendita entro il primo anno.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.