Janus Henderson rafforza il team European Equities con la nomina di Tom O’Hara e Tom Lemaigre

-
- Advertising -

Janus Henderson Investors ha nominato due analisti finanziari, Tom O’Hara e Tom Lemaigre, che entreranno a far parte del team European Equities. Faranno entrambi riferimento a John Bennett, responsabile dell’azionario europeo, e offriranno il loro supporto come analisti ai comparti che fanno a capo a John e al resto del team.

John Bennett ha così commentato le nomine: “Tom O’Hara e Tom Lemaigre sono analisti eccellenti e daranno certamente un grande contributo al team European Equities.

- Advertising -

Considerato che la selezione dei titoli è al centro della nostra strategia, la loro competenza nell’elaborazione di nuove idee arricchirà il team che si occupa delle azioni europee.”

Le nomine di oggi fanno seguito a quella di Andrew McCarthy, nominato di recente co- gestore dei comparti long-only di John Bennett.

- Advertising -

Tom O’Hara ha collaborato con Exane BNP Paribas come Vice Presidente, responsabile dell’analisi del settore metalli, minerario e acciaio. Tom ha più di 10 anni di esperienza sui mercati finanziari, tra l’altro con Redburn e Citigroup.

Tom Lemaigre arriva da RWC Partners, dove ha ricoperto il ruolo di analista finanziario responsabile della ricerca fondamentale bottom-up per il mercato azionario paneuropeo, in particolare nei segmenti al consumo. In precedenza ha lavorato per Redburn.

Tom O’Hara entrerà a far parte di Janus Henderson il 16 maggio 2018, Tom Lemaigre il 10 luglio 2018.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.