Widiba: importante tris di ingressi nella rete dei personal advisor

-
- Advertising -

Tre nuovi ingressi ad alto potenziale rafforzano la rete dei consulenti finanziari di Widiba.
Giuseppe Leone, 46 anni, nato a Taranto, ha maturato oltre 10 anni di esperienza nel settore presso importanti realtà come Banca Mediolanum, che lascia per entrare in Widiba.
Leone si unisce alla squadra di Taranto, a cui fa capo l’Area Manager Nicola Viscanti e il District Manager Giuseppe Denaro.

Donato Letterio, 60 anni, di Messina, dopo 25 anni di esperienza nel mondo finanziario e assicurativo, di cui gli ultimi 14 in Banca Nuova, entra in Widiba per operare a Messina guidato dall’Area Manager Maurizio Nicosia.

- Advertising -

Mirko Consolandi, 41 anni, nato a Milano, vanta 13 anni di esperienza nella consulenza finanziaria presso primari intermediari come Mediolanum, Fideuram e Poste Italiane, che lascia per unirsi al team dell’Area Manager Roberto Di Mario e del District Manager Roberto Costa per operare sulla piazza di Monza.

Continua ad aumentare l’interesse dei consulenti finanziari che decidono di scegliere Widiba, prima rete in Italia a operare con professionisti certificati tramite un ente terzo in conformità a uno standard di qualità UNI ISO nell’ambito del proprio servizio di consulenza globale.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.