WM Capital: siglato accordo con Bata per lo sviluppo del marchio di calzature al dettaglio

-
- Advertising -

WM Capital S.p.A., realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, quotata sul mercato AIM Italia, ha siglato un accordo con BATA, azienda leader nel settore delle calzature al dettaglio con una rete di negozi diretti e in franchising in Italia e nel mondo.

L’accordo prevede la presenza del brand BATA sulla rivista e sul portale AZ Franchising per tutto l’anno 2018. Grazie a questo accordo con WM Capital, BATA intende promuovere i suoi nuovi prodotti e ricercare nuovi affiliati per la propria rete con il supporto del sistema dei media di AZ Franchising.

- Advertising -

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, ha dichiarato: “Un leader del settore delle calzature al dettaglio come BATA conferma con questo accordo la fiducia verso Az Franchising a dimostrazione della validità dei nostri strumenti e della coerenza nell’attività che da anni il sistema Az Franchising svolge per lo sviluppo della rete e dei brand leader del mercato nazionale e internazionale”.

Bata è il più grande retailer al mondo di calzature civili. È un brand con più di 120 anni di storia. Una tradizione di modernità, uno stile che ha attraversato le stagioni diventando trend, appeal, costante ricerca.

- Advertising -

La Bata Shoe Organization opera in tutto il mondo attraverso società controllate dalla capogruppo di proprietà della famiglia Bata, con una rete di circa 5.300 punti vendita e 35.000 dipendenti in oltre 70 Paesi che servono più di un milione di clienti al giorno.

Bata in Italia opera attraverso Compar S.p.A., nata nel 1931, è leader nel settore ed è presente nel mercato nazionale con oltre 235 negozi diretti e in franchising.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.