Costamp Group nomina Banca Intermobiliare nuovo nomad  e Invest Banca nuovo specialist

-

Costamp Group (MOLD IM), leader nella progettazione, produzione e vendita di stampi (HPDC, LPDC & Gravity, Plastic) per la componentistica nel settore automotive, comunica, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti AIM Italia, di aver conferito in data odierna l’incarico di Nominated Adviser a Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. e l’incarico di Specialist a Invest Banca S.p.A.

Entrambi gli incarichi avranno efficacia a far data dal 25 giugno 2018. Integrae SIM, attuale Nomad e Specialist dell’emittente, ricoprirà tali ruoli fino al 24 giugno 2018.

Inoltre, Invest Italy SIM S.p.A. – Gruppo Invest Banca S.p.A., agisce in qualità di financial advisor e corporate broker dell’Emittente a far data dal 4 giugno 2018.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.