Neosurance – la startup italiana insurtech presenta il nuovo team member per l’imminente inserimento sul mercato statunitense

-

Per l’avvio del piano di espansione negli Stati Uniti, Neosurance annuncia l’ingresso di John Murray nel proprio team globale, come Vice Presidente del Business Development negli US.

John Murray è un veterano del global marketing con oltre 15 anni di esperienza nel realizzare e condurre progetti B2B e B2C di digital strategy, e-commerce e business development per compagnie Fortune 500 e startup attive nel settore assicurativo, nei servizi finanziari, salute, cleantech e home services.

“Dopo l’esperienza unica dell’anno scorso realizzata grazie all’acceleratore di Plug and Play Tech Center, Silicon Valley, siamo pronti per lanciare Neosurance sul mercato statunitense – commenta Pietro Menghi, CEO di Neosurance. John rappresenta, con il suo mix di knowledge assicurativo, tecnologico e il suo network di contatti, la figura professionale perfetta per mettere in atto i piani di crescita nel continente americano e non solo”, continua Menghi.

John Murray ha appena partecipato al Plug and Play Summer Summit 2018 in Sunnyvale, Silicon Valley, per presentarsi ai clienti e business partner di Neosurance presenti all’evento, e cogliendo anche l’occasione di incontrare le communities digitali partecipanti alle 8 categorie di accelerazione: Energia, Salute & Wellness, Viaggi & Ospitalità, Aziende 2.0, Insurtech, Mobility, Internet of Things, e Real Estate Tech.

“Insieme al nostro nuovo team member e la comprovata competenza di John Murray, stiamo cercando di portare la tecnologia instant insurance dedicata a communities basate su app e su web nel Nuovo Continente” ha aggiunto Andrea Silvello, co-founder di Neosurance. La piattaforma tecnologica è stata perfezionata nell’ultimo anno ed è molto più facile da integrare in qualsiasi digital customer journey (mobile e web).

Silvello continua, “qualunque digital community può integrare l’SDK Neosurance in poche ore e permette ai clienti di comprare prodotti assicurativi offerti dalle compagnie che stanno attualmente usando la tecnologia Neosurance.”