VETRYA sottoscrive contratto con il gruppo norvegese Telenor per erogazione servizi digital mobile payment

-

Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, annuncia di aver sottoscritto un contratto con l’operatore di telecomunicazioni norvegese Telenor, leader nel mercato norvegese delle telecomunicazioni e attiva in 13 paesi, per oltre 170 milioni di clienti al mondo.

L’accordo, raggiunto attraverso la società Vetrya Asia Pacific, con sede in Malesia, consentirà di estendere l’offerta dei servizi digital del gruppo in India, Norvegia, Svezia, Danimarca, Serbia, Montenegro, Ungheria, Bulgaria, Thailandia, Malaysia, Bangladesh, Pakistan e Birmania.

“Prosegue il nostro impegno nella valorizzazione dell’offerta vetrya e nella creazione di valore per i Clienti e azionisti. L’accordo con Telenor estende, infatti, il numero di clienti potenziali e amplia le aree geografiche di interesse. L’accordo, in coerenza con il piano strategico, conferma la politica di internazionalizzazione che, per natura, vedrà l’evidenza dei risultati nel 2019” ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del gruppo vetrya.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.