Comdata rafforza la propria posizione sul mercato ceco

-
- Advertising -

Comdata, leader globale nella Customer Interaction & Process Management., ha acquisito da Comgate tre call center attivi a Hradec Králové e Ž?ár nella regione della Vyso?ina, in Repubblica Ceca.

L’acquisizione rafforza ancora di più la posizione di spicco di Comdata sul mercato ceco, nel quale l’azienda al momento dà impiego a 1.000 dipendenti, e fa sì che essa riesca a gestire i bisogni del cliente in maniera più efficiente ed espanda il portfolio di clienti aziendali.

- Advertising -

Comdata è il leader del mercato nel settore dei BPO e Customer Care in Repubblica Ceca. Ad oggi, Comdata Czech possiede filiali a Praga, Brno, Ostrava, Chrudim, Liberec, Krnov, ed ora anche a Hradec Králové, Trutnov e Ždár nad Sázavou nella regione della Vyso?ina, ed è parte integrante di Comdata Group.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -