Kolinpharma®: nel 2017 si classifica al 5° posto in italia per crescita dei ricavi tra le oltre 2.000 aziende del settore nutraceutico

-
- Advertising -

KOLINPHARMA®, PMI Innovativa operante nel settore nutraceutico, rende noto di essersi classificata al 5° posto in Italia, secondo i dati forniti da New Line, partner di Federsalus, relativamente alla crescita dei ricavi nel 2017 tra le aziende del settore nutraceutico con un +64,5%. In particolare, con un fatturato di 4,1 milioni di euro, KOLINPHARMA si colloca al 116° posto tra le oltre 2.000 aziende che costituiscono il mercato nutraceutico in Italia in deciso miglioramento rispetto alla 198esima posizione dell’anno precedente.

Emanuele Lusenti, Amministratore Delegato di KOLINPHARMA, ha dichiarato: “siamo molto soddisfatti del risultato conseguito che ci permette di arrivare ai primi posti nel settore in Italia per crescita. È il segnale che l’azione divulgativa e la forte componente di innovazione che connota il nostra business, a cui KOLINPHARMA si ispira sin dalla sua recente nascita, stia iniziando a portare i primi risultati tangibili e sperati spingendoci a lavorare in questa direzione”.

- Advertising -

La società si è inoltre aggiudicata il bando “Innodriver” promosso dalla Regione Lombardia di oltre 40mila Euro allo scopo di finanziare le proprie ricerche scientifiche; in particolare, su una patologia estremamente diffusa in Italia e nel mondo con l’obiettivo di giungere ad una formulazione che, brevettata, potrà proporsi alla classe medica ed al paziente di interesse con la più alta innovazione e qualità.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -