Lord Fink entra in eToro come consulente speciale

-
- Advertising -

eToro, la principale piattaforma di social trading ed investimento, con oltre dieci milioni di utenti in tutto il mondo, annuncia l’ingresso di Lord Fink nel team come Special Adivser del business globale.

La nuova nomina in eToro fa seguito al crescente interesse per gli asset cypto, da parte degli investitori istituzionali di tutto il mondo. Lord Fink avrà un ruolo di consulente e lavorerà a stretto contatto con il management di eToro, tra cui il Co-fondatore e CEO Yoni Assia e il Managing Director UK Iqbal V. Gandham.

- Advertising -

Yoni Assia, Co-fondatore e CEO di eToro, ha dichiarato:

“eToro fornisce agli investitori l’accesso agli asset che desiderano, sia che si tratti di investimenti tradizionali come azioni e materie prime sia per gli strumenti più recenti come gli asset crypto. Riteniamo che in futuro tutti i beni saranno traducibili in token e che i crypto asset siano il primo passo in questa direzione. È sempre più chiaro che istituzioni e altri grandi investitori desiderino avere accesso ad asset crypto. Oggi eToro conta oltre dieci milioni di utenti e crediamo che una parte fondamentale della nostra crescita verrà da queste istituzioni. L’esperienza e la competenza di Lord Fink in tutto l’universo della gestione dei fondi sono senza eguali e siamo orgogliosi di poter collaborare con lui per sviluppare ulteriormente la nostra offerta di prodotti istituzionali”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.