SIA: siglato contratto finanziamento per acquisizione attività First Data

-
- Advertising -

SIA, società hi-tech europea leader nel settore dei servizi e delle infrastrutture di pagamento, ha siglato in data odierna il contratto di finanziamento a supporto dell’acquisizione delle attività di First Data in alcuni paesi dell’Europa centro e sud-orientale.

UniCredit, quale primaria banca di relazione del Gruppo SIA, ha agito come Sole Underwriter, garantendo la totale sottoscrizione dell’importo, Global Coordinator, Initial Bookrunner, Initial Mandated Lead Arranger e Facility Agent.

- Advertising -

UniCredit ha inoltre gestito quale Active Bookrunner l’intero processo di sindacazione, che si è concluso con una significativa partecipazione da parte di primari istituti bancari in qualità di Mandated Lead Arranger e Bookrunner: Banca IMI, Banco BPM, BNP Paribas, Monte dei Paschi di Siena, UBI Banca.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -