Simon-Kucher & Partners si rafforza in Cina

-
- Advertising -

Simon-Kucher & Partners, la società di consulenza strategica leader mondiale nella consulenza sul pricing e sul marketing, rafforza la sua presenza in Cina attraverso l’apertura di una sede a Shanghai che si aggiunge a quelle di Beijing e Hong Kong.

Guidata da Jan Yang e Shengyun Lu, entrambi Director di Simon-Kucher & Partners, la sede di Shangai sarà specializzata in ambito trasporti, automotive, consumer goods, manifatturiero e industria tecnologica. Grazie al loro radicamento e alla profonda conoscenza del mercato cinese e del settore della consulenza, Yang e Lu daranno un decisivo contributo all’espansione della società nel paese oltreoceano.

- Advertising -

Fondata a Bonn in Germania nel 1985 da Hermann Simon, Eckhard Kucher e Karl-Heinz Sebastian e presente in Italia dal 2007, Simon Kucher & Partners è oggi una realtà globale con un fatturato di 252 milioni di Euro (al 31/12/2017), una crescita media del 20% all’anno, e oltre 1.100 professionisti in 37 uffici dislocati in 24 Paesi nel mondo.
La società si occupa di clienti di grandi e medie dimensioni in tutti i maggiori settori merceologici e in particolare negli ultimi anni sono stati sviluppati progetti con oltre 100 società del Global Fortune 500 in oltre 80 Paesi. Le attività della società si concentrano in particolare in ambito di strategia commerciale, marketing, pricing e vendite seguendo un approccio unico, denominato TopLine Power®, che punta a supportare lo sviluppo dei clienti lavorando sull’incremento dei ricavi e degli utili, anziché sul taglio dei costi.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -