CLABO: il modello STAR 15 di Easy Best esposta al prossimo meeting annuale della rete vendita mondiale di Starbucks

-
- Advertising -

Clabo, società leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che il modello STAR 15 di Easy Best, sviluppato in collaborazione tra l’ufficio R&D di Qingdao e quello di Jesi, sarà esposto, in esclusiva merceologica, alla prossima convention annuale della rete vendita mondiale Starbucks, che si terrà a Ho Chi Min City, in Vietnam, dal 25 al 28 di Agosto 2018.

Sulla base dei riscontri provenienti dai franchisee e dai gestori dei punti vendita della catena di caffetterie, il management Clabo potrà trarre indicazioni in merito alle previsioni di vendita per la stagione 2018/2019 sul mercato asiatico.
Starbucks è presente in Asia con circa 8.000 punti vendita e l’area del sud est asiatico rappresenta quella con il maggior tasso di crescita al mondo per numero di nuove aperture.

- Advertising -

Il Presidente di Clabo S.p.A. ha dichiarato:
“Dopo essere stati approvati come fornitori Starbucks ed aver superato i numerosi test ai quali la nostra vetrina è stata sottoposta, ora finalmente potremo avere un ritorno diretto in termini di previsioni di vendita per la prossima stagione 2018/2019. Le potenzialità dell’accordo per il gruppo Clabo sono molto interessanti e se fossero confermate potremmo rivedere al rialzo i target di vendita per Easy Best nel biennio 2018/2019. Debbo dire che a fronte di una certa stanchezza di alcuni mercati europei nella raccolta ordini, l’Asia ed il nord America stanno crescendo di oltre il 20% anno su anno e proprio per crescere negli USA stiamo valutando il possibile coinvolgimento di Simest al fine di finanziare il processo di crescita anche sui mercati nord americani.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -