UnipolSai lancia UEBALive, il canale video per le sue agenzie

-
- Advertising -

Nasce il primo canale video dedicato alle Agenzie UnipolSai. Da oggi il portale informativo UEBA (UnipolSai WebAgenti), introdotto nel 2014 e completamente riprogettato nell’ambito del Piano Industriale 2016-2018 della Compagnia, si arricchisce di una nuova sezione informativa: il canale video, che permetterà la fruizione di contenuti multimediali dedicati agli Agenti di UnipolSai e a tutti i loro collaboratori.

Al suo lancio UEBALive propone circa 250 video raggruppati per categorie e realizzati secondo format prestabiliti, sviluppati con grafica innovativa e un linguaggio ingaggiante. In particolare, gli utenti avranno l’opportunità di essere aggiornati in tempo reale sulle novità riguardanti il Gruppo Unipol ed i contenuti di business delle sue 3000 agenzie sul territorio. I video infatti permetteranno di approfondire la conoscenza nei seguenti ambiti:

- Advertising -

• video interviste a manager aziendali
• interviste ad Agenti e reportage dalle agenzie di tutto il territorio nazionale best performer nell’attività di commercializzazione dei prodotti o nell’utilizzo dei nuovi strumenti aziendali
• infografiche sui prodotti in vendita per l’approfondimento degli aspetti tecnici e delle garanzie specifiche
• lancio di concorsi e iniziative dedicati alla rete vendita
• video rivolti ai clienti per illustrare i prodotti e i servizi tecnologici

Il lancio di UEBALive si inserisce in un contesto di comunicazione integrata che ha visto negli ultimi due anni una completa rivisitazione degli strumenti e dei processi di Comunicazione verso le Reti: un percorso per stare sempre più vicini alle Agenzie che si proseguirà e migliorerà ancora di più nei prossimi anni, con l’obiettivo di fornire alla rete agenziale strumenti utili e innovativi per rispondere alle richieste della clientela.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.