Il Gruppo REYL annuncia la nomina di Nicolas Farah come Direttore generale di REYL Finance (MEA) Ltd.

-
- Advertising -

Di seguito alla nomina di Pasha Bakhtiar come partner della Banca REYL & Cie a Ginevra, il Gruppo REYL è lieto di annunciare la nomina di Nicolas Farah come Direttore generale di REYL Finance (MEA) Ltd, (“RMEA”), un’affiliata della banca negli Emirati Arabi Uniti.

Nicolas Farah è un direttore finanziario di grandissima esperienza, entrato in RMEA nel 2015 tra i soci fondatori. Prima ha acquisito oltre 25 anni di esperienza nel settore finanziario (investment banking, consulenza manageriale, private equity, coordinamento di fondi) a Londra e Dubai presso Manufacturers Hanover, A.T. Kearney, Standard Bank, Willow Impact Investors ed ES Bankers Dubai. È stato consulente di istituti finanziari, fondi sovrani, family office e clienti privati con patrimoni rilevanti nell’ambito di strategie di acquisizione transfrontaliere in mercati emergenti, tra cui in Africa, per oltre 10 anni.

- Advertising -

Nicolas Farah ha ottenuto un LLB alla London School of Economics (1988) e un MBA a INSEAD (1996).

“Siamo felici di poter affidarci ad un professionista del calibro di Nicolas Farah per garantire lo sviluppo continuo di RMEA e proporre soluzioni innovative ai nostri clienti. Questa nomina riflette il nostro impegno nei confronti degli EAU e siamo certi che con la gestione di Nicolas Farah la strategia regionale di crescita del Gruppo proseguirà il suo cammino verso il successo”, afferma François Reyl, Direttore generale di REYL & Cie.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.