Stephan Heitz Managing Director and Head di Lazard Fund Managers

-
- Advertising -

Lazard Asset Management (LAM) ha annunciato oggi l’entrata di Stephan Heitz come Managing Director and Head di Lazard Fund Managers (LFM).

Con sede a Zurigo, Mr. Heitz sarà responsabile delle vendite a investitori privati e istituzionali e del marketing di LFM in Svizzera, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio e Lussemburgo. LFM costituisce l’impegno alla distribuzione da parte di Lazard Frères Gestion (LFG) e LAM, offrendo investimenti a clienti dell’intera l’Europa continentale.

- Advertising -

“Stephan apporta all’azienda quasi 30 anni di esperienza nel settore degli investimenti e aggiunge una notevole forza al team”, ha affermato Nathan Paul, Chief Business Officer di LAM. “Il suo bagaglio di conoscenze nel campo delle vendite a investitori privati e istituzionali sarà fondamentale per lo sviluppo delle nostre aspirazioni di crescita in Europa”.

In precedenza, Mr. Heitz è stato per nove anni Head of Continental Europe di AXA Investment Managers. Dal 2001 al 2008 è stato CEO di Swiss Life Asset Managers. Mr. Heitz ha lavorato anche nel settore dell’Investment Banking per ABN AMRO dal 1993 al 2001 e per Swiss Bank Corporation (ora UBS) dal 1989 al 1993. Ha conseguito un Masters of Economics and Business Administration presso l’Università di Friburgo.

- Advertising -

Controllata indiretta di Lazard Ltd (Borsa Valori di New York: LAZ), LAM offre una gamma di prodotti azionari, a reddito fisso e di investimento alternativo in tutto il mondo. Al 30 giugno 2018, LAM e le società di gestione patrimoniale affiliate del Gruppo Lazard gestivano un portafoglio clienti del valore di $ 238 miliardi.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.