Un importante ingresso rafforza la rete in Campania

-

Un ulteriore importante ingresso rafforza la rete di Widiba ad Avellino.

La squadra di William De Rose, Area Manager Campania, si arricchisce di un professionista di ampia esperienza: Raffaele Corrado.

Corrado, 54 anni, nato ad Avellino, laureato in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Salerno e iscritto all’Albo dei Promotori Finanziari, vanta quasi 30 anni di esperienza nel settore bancario presso importanti realtà, come Banca Fideuram che lascia dopo 17 anni per approdare in Widiba.

“Ho scelto Widiba perché consente al consulente di svolgere la propria attività in piena autonomia e libertà di iniziativa senza condizioni e conflitti di interesse – dichiara Corrado -. Il modello multibrand di architettura aperta totale permette di offrire al cliente un’assistenza a 360 gradi”.

Continua ad aumentare l’interesse dei consulenti finanziari che decidono di scegliere Widiba, prima rete in Italia a operare con professionisti e un servizio di consulenza “certificati” da un Ente terzo, in conformità a uno standard di qualità UNI ISO.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.