Antirion SGR si aggiudica la gestione del Fondo Immobiliare Provincia di Roma

-

Antirion SGR annuncia di essere subentrata in data odierna a BNP Paribas REIM nella gestione del fondo immobiliare “Provincia di Roma”, fondo comune di investimento alternativo riservato, con quotista unico la Città Metropolitana di Roma.

Forum Retail 2026, Milano, SuperStudio Piu, 11-12 novembre 2026

Il portafoglio immobiliare del Fondo include 12 asset, di cui 5 immobili cielo-terra a destinazione mista e 7 porzioni, localizzati prevalentemente nel centro storico della città, per un valore complessivo pari a circa 253 milioni di euro.

Il mandato di gestione di Antirion SGR ha come obiettivo la dismissione dell’intero portafoglio immobiliare del Fondo, ad esclusione dell’immobile attuale sede della Città Metropolitana di Roma.

Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

La gestione del fondo “Provincia di Roma” si contestualizza nell’ambito di una strategia di diversificazione che impegnerà Antirion SGR nel medio-lungo periodo.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensioni, tagli in arrivo per gli assegni medio alti. Dal 2027 stretta sulle rivalutazioni, che cosa cambia
di Carolina Bergamaschi • 28 ott
#2
LMF PREVIDENZA
Pensione di novembre 2026, si paga lunedì 2: quando arriva in banca e alle Poste e come vedere quanto si prende
di Caterina Chiarelli • 27 ott
#3
LMF PREVIDENZA
Bonus 300 euro agli over 75 con pensione fino a 28mila euro: chi ha diritto e come funziona il buono della manovra 2027
di Caterina Chiarelli • 30 ott
#4
NEWS
Manovra 2027, tredicesime detassate per i lavoratori dipendenti con redditi bassi. Chi può beneficiare: le simulazioni
di Carolina Bergamaschi • 28 ott
#5
LMF PREVIDENZA
Tredicesima 2026 dei pensionati, si paga martedì 1° dicembre: quanto arriva e chi prende anche il bonus da 154,94 euro
di Caterina Chiarelli • 28 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch