EasyVista inserita per il settimo anno consecutivo nel “Gartner Magic Quadrant for IT Service Management Tools”
EasyVista, uno dei principali fornitori di soluzioni di service management per le organizzazioni IT, ha annunciato di essere stata inclusa nel “Gartner Magic Quadrant 2018 for IT Service Management (ITSM) Tools”. EasyVista è stata selezionata come una delle nove aziende da includere nel Magic Quadrant, un gruppo ristretto di aziende che offrono piattaforme ITSM in grado di soddisfare le richieste aziendali.
“Un’offerta ancora più ottimizzata e costanti investimenti nell’innovazione hanno contribuito a essere riconosciuti nel “Gartner Magic Quadrant for ITSM Tools”, ha dichiarato John Prestridge, CMO di EasyVista. “La nostra visione di ignite digital transformation e di mettere a disposizione dei dipendenti le migliori esperienze nel settore ITSM, ci contraddistingue e ci rende molto orgogliosi di essere stati riconosciuti, per il settimo anno consecutivo, nel rapporto Gartner”.
EasyVista è stata riconosciuta nel rapporto Gartner per:
• l’acquisizione di Knowesia, che ha fornito all’azienda un’ottima posizione per quanto riguarda il futuro digitale dei posti di lavoro e delle funzionalità degli agenti virtuali, dotandola di uno strumento consolidato di knowledge management;
• più del doppio del numero di integrazioni ITOM out-of-the-box nel 2017, per rispondere meglio alle esigenze dei clienti I&O di livello medio-avanzato;
• la propria piattaforma EV Service Manager, che può essere fruita sia on-premise sia in SaaS, rendendo la base clienti installata ben equilibrata in entrambe le modalità.
“L’acquisizione di Knowesia lo scorso anno e l’integrazione di EV Self Help all’interno della nostra piattaforma ITSM, offre ai clienti un’opportunità unica per ridurre i costi e mettere a disposizione dei dipendenti un’esperienza self-service coinvolgente”, ha aggiunto Prestridge. “Migliorare l’esperienza dei dipendenti con un accesso facile ai flussi di conoscenza che guidano lo staff attraverso richieste specifiche – dall’esecuzione delle necessità di assistenza fino alle risposte alle domande – può eliminare fino al 30% delle chiamate al service desk”.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.