Banca Patrimoni Sella & C. cresce sul territorio e apre una nuova sede a Lecce

-
- Advertising -

Banca Patrimoni Sella & C., la società del gruppo Sella specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni, rafforza la sua presenza sul territorio con l’apertura della nuova sede di Lecce, in via Colonnello Costadura 2/c, inaugurata ieri lunedì 24 settembre.

«Il nuovo ufficio di Lecce – afferma Alessandro Marchesin, Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. – rappresenta un importante e ulteriore tassello nel programma di rafforzamento della nostra presenza nel Meridione. Banca Patrimoni Sella & C. – prosegue Marchesin – si presenta come una realtà solida, con un livello di patrimonializzazione tra i più elevati del sistema e redditività in crescita. Il nostro tratto distintivo è sicuramente l’appartenenza ad un gruppo privato e indipendente che vanta 130 anni di storia. Con l’inaugurazione dei nuovi uffici di private banking qui a Lecce confermiamo il nostro impegno volto a cogliere le migliori opportunità del territorio e rispondere alle diverse esigenze dei clienti, offrendo loro le nostre competenze e un canale relazionale sempre più qualificato».

- Advertising -

Il team operativo di Lecce è composto da 20 private banker di consolidata esperienza guidati dal Capo Area Territoriale Centro-Sud Vincenzo De Marco e dal Vice Chief Manager Francesco Lio.

Banca Patrimoni Sella & C. è presente in Puglia anche nelle province di Bari, Barletta-Adria-Trani e Taranto.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.