BFF Banking Group con Pfizer nella gestione del credito di tutta la filiera della sanità

-

BFF Banking Group – leader nella gestione e smobilizzo pro soluto dei crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni in Europa – e Pfizer – azienda leader nel mercato mondiale operante nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di farmaci – hanno concluso un accordo che estende la gestione dei crediti a tutto il sistema di distribuzione, incluse farmacie, case di cura e grossisti.

Tale servizio garantisce al cliente un modello più efficace di gestione delle risorse aziendali e della relazione con i clienti, attraverso un unico interlocutore.
L’esperienza e le competenze di BFF Banking Group consentiranno a Pfizer di individuare le soluzioni finanziarie più adeguate anche per i propri clienti.

“BFF Banking Group è, da oltre un decennio, un partner di successo per il gruppo Pfizer. Uno dei nostri punti di forza è, infatti, quello di saper individuare e affidare la gestione di alcuni processi chiave ai migliori specialisti nei settori di competenza. È anche grazie alla continua ricerca dell’efficienza che Pfizer mantiene e consolida la propria leadership di mercato”, afferma Guido Di Donato, Direttore Finanziario di Pfizer Italia.

Roberto Castiglioni, Responsabile Factoring di BFF Banking Group, ha commentato così l’accordo: “Siamo orgogliosi dell’accordo sviluppato con Pfizer, perché ci consente di fornire un servizio integrato a copertura di tutte le esigenze del Cliente nella gestione del credito in Italia, quale evoluzione naturale dei nostri servizi, da oggi estesi anche a farmacie, case di cura e grossisti.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
TFR, dal 2027 cambia la tassazione: chi paga di più e come evitarlo
di Carolina Bergamaschi 14 set
#2
NEWS
El Niño si rafforza, ma è troppo presto per prevedere vortice polare, gelo e neve sull’Italia
di Paolo Brambilla - Direttore Responsabile - Lamiafinanza.it 13 set
#3
NON SOLO FINANZA
LEGAMI lancia una collezione Harry Potter per la cartoleria
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 9 set
#4
LMF GREEN
Ecobonus, il Governo studia il ritorno al 65% per gli interventi che riducono davvero i consumi
di Paolo Brambilla - Direttore Responsabile - Lamiafinanza.it 13 set
#5
FINANZA
Pensioni di reversibilità, nel 2027 salgono le soglie di reddito per i tagli
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts