DLA Piper: Filippo Cecchetti nuovo socio a Roma

-

DLA Piper si rafforza a Roma con l’ingresso di un nuovo socio attivo nel Real Estate e Corporate Finance: Filippo Cecchetti.

Cecchetti, 39 anni, proviene da Chiomenti Studio Legale, di cui è stato socio dal 2015. La sua esperienza ha riguardato le operazioni straordinarie e le ristrutturazioni aziendali per primari investitori istituzionali nazionali e stranieri, fondi di private equity, società del risparmio gestito, aziende industriali e imprenditori sia nel settore Real Estate che nei settori industriali e dei servizi. Insieme a Cecchetti si aggiungono al team dello Studio gli avvocati Eleonora Laurito e Giulia Minetti Floccari.

Guidato in Italia dai managing partner Bruno Giuffre? e Wolf Michael Ku?hne, DLA Piper consolida così la leadership di mercato tra le law firm internazionali con un fatturato di oltre Euro 75 milioni nel 2017 ed oltre 240 professionisti nei due uffici di Milano e Roma.

«Siamo molto felici di accogliere Filippo, che – siamo certi – saprà contribuire in maniera importante alla crescita del nostro Studio», commenta Wolf Michael Kühne. Nino Lombardo aggiunge: «Questo nuovo ingresso è un’ulteriore dimostrazione della capacità dello Studio di attrarre giovani talenti e professionisti affermati, che sempre più si riconoscono nel nostro progetto di rafforzamento del team dedicato alle operazioni straordinarie». Conclude Francesco De Blasio: «Il nostro team di Real Estate continua il suo percorso di crescita sia interno che esterno al fine di continuare ad essere il player di riferimento nel nostro mercato»


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.