Nuovo Managing Director of Multifamily per TH Real Estate: Nikita Rao

-

TH Real Estate, affiliata di Nuveen (il ramo di TIAA dedicato alla gestione degli investimenti), ha affidato a Nikita Rao il ruolo di portfolio manager per il residenziale multifamily. Nikita si occuperà della supervisione della piattaforma del settore residenziale negli Stati Uniti, attualmente del valore di $10 miliardi. Nikita lavorerà dagli uffici di TH Real Estate in Washington DC, riportando a Rahul Idnani, Global COO e Head of Portfolio Management di TH Real Estate, a stretto contatto con Jay Martha, responsabile del segmento multifamily.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

“L’ingresso di Nikita rappresenta un passo molto importante per la nostra piattaforma U.S. che affina così l’expertise in questo settore e nel fund management,” ha commentato Rahul Idnani, Global COO e Head of Portfolio Management di TH Real Estate. “La sua conoscenza del residenziale multifamily e l’esperienza maturata nelle transazioni in questo segmento ci aiuterà a raggiungere eccellenti risultati negli investimenti per i nostri clienti.”
Prima di TH Real Estate Nikita ha maturato esperienze lavorative in Federal Capital Partners (FCP), dove si è occupata di portfolio management, fundraising e relazioni con gli investitori per le loro serie di fondi value-add multifamily e per un mandato istituzionale core-plus multifamily. Si è occupata inoltre di asset management, creando e implementando la piattaforma di asset management proprietaria di FCP e guidando il gruppo dedicato alla gestione dello sviluppo. Con oltre 15 anni di esperienza nel real estate, Nikita si è specializzata nella gestione e nello sviluppo di asset multifamily presso FCP e The Carlyle Group.

Con oltre $114 miliardi di AUM a livello globale, TH Real Estate gestisce circa $10 miliardi di asset nel residenziale multifamiliare negli Stati Uniti, in particolare in immobili da affittare in mercati sostenuti da una domanda. Il portafoglio di soli appartamenti di TH Real Estate negli Stati Uniti è formato da 215 investimenti in 59 mercati, che includono anche investimenti azionari e in capitale di debito. Il segmento del residenziale multifamily è stato una delle priorità di investimento per TH Real Estate negli Stati Uniti negli ultimi vent’anni.

Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza
Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensione a 64 anni con 36 di contributi, cosa c’è davvero nella manovra: chi può uscire e quando si saprà
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#2
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, la manovra cambia la rivalutazione: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 2 nov
#3
LMF PREVIDENZA
Pensioni, nel 2027 milioni di pensionati perderanno fino a 1300 euro all’anno con la rivalutazione
di Carolina Bergamaschi • 4 nov
#4
NEWS
Carta dedicata a te 2026, da domani i 500 euro: dove usarla, lo sconto del 15% e cosa fare entro il 16 dicembre
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#5
LMF PREVIDENZA
Rivalutazione pensioni 2027, emendamenti entro il 17 novembre: cosa può cambiare sopra i 2.447 euro
di Caterina Chiarelli • 5 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch