Widiba apre il nuovo ufficio dei consulenti a Cesena

-
- Advertising -

I consulenti finanziari di Banca Widiba aprono un nuovo ufficio a Cesena in Viale Gaspare Finali 60 all’interno del complesso Cesena Anni ’90, a pochi passi dal centro storico.
L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.
La squadra di 9 consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni a Cesena, con l’apertura di un nuovo ufficio, facile da raggiungere e in posizione di grande visibilità, punta alla fidelizzazione dei propri clienti e all’avvio di un nuovo rapporto con gli investitori cesenati che vada oltre al proprio portafoglio di oltre 1.000 clienti.

Crediamo profondamente che una sana educazione al risparmio e all’investimento producano benefici su tutto il paese, incidendo significativamente sul benessere delle persone – spiega Gianni Vernocchi, district manager Romagna. Con l’apertura del nuovo punto operativo in città contiamo di poter ulteriormente migliorare il servizio ai nostri clienti attuali e di estendere la stessa attenzione a quelli futuri”.
L’inaugurazione dei nuovi uffici di Widiba si terrà giovedì 27 settembre dalle ore 17.30.
L’evento sarà occasione di incontro con la città per evidenziare l’importanza che il risparmio e la finanza hanno nel contesto sociale ed economico locale.
Dopo il taglio del nastro da parte del sindaco Paolo Lucchi e del presidente di Unioncamere Emilia-Romagna Alberto Zambianchi, quest’ultimo illustrerà i dati del credito e del risparmio regionale.

- Advertising -

In occasione dell’evento, a ingresso libero, gli ospiti potranno visitare la mostra di realizzazioni artistiche cesenati; presentati dal critico d’arte Orlando Piraccini, saranno in esposizione i quadri di Osvaldo Piraccini, Giovanna Benzi e Ugo Pasini oltre alle sculture di Luciano Navacchia e Leonardo Lucchi.
Seguirà la degustazione dei vini della Cantina Tenuta Casali e un intrattenimento musicale con il flauto di Francesco Fagioli, il violino di Teresa Dereviziis e il violoncello di Paolo Baldani.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -