Il Ceo di Verti Assicurazioni Enrique Flores-calderón è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Spagna in Italia

-

Enrique Flores-Calderón, CEO di Verti Assicurazioni – compagnia leader in Italia nel mercato delle assicurazioni dirette e parte del Gruppo MAPFRE – è stato eletto nuovo Presidente della Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia durante l’annuale Assemblea dei Soci. Calderón, già consigliere della Camera, prende il posto di Felix Bonmatí che ha guidato negli ultimi anni l’associazione che favorisce e supporta le relazioni economiche e imprenditoriali tra Spagna e Italia.

«Sono pronto per questa nuova sfida – afferma il CEO di Verti Assicurazioni – con l’obiettivo di proseguire sulla stessa strada tracciata da Bonmatí per accrescere sempre più l’importanza della Camera come punto di riferimento primario nelle relazioni economiche che intercorrono tra questi due importanti paesi».

Entrato in MAPFRE nel 2010, Enrique Flores-Calderón ha avuto un ruolo chiave, nel 2011, nella creazione, lancio e consolidamento di Verti Aseguradora in Spagna, compagnia innovativa e strettamente improntata sul digitale. Dal gennaio 2017 è CEO della branch italiana. Verti Assicurazioni è pensata per una nuova generazione di consumatori, a cui semplifica la vita con prodotti e servizi completi e intelligenti, trasparenti, affidabili e soprattutto adatti alle loro esigenze.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.