Jupiter promuove Katharine Dryer a Deputy Chief Investment Officer

-
- Advertising -

Katharine è entrata in Jupiter come Product Specialist Director, Fixed Income nel 2013 per assumere poi il ruolo di Head of Investments, Fixed Income & Multi Asset, nel 2016. In qualità di Deputy CIO, Katharine sarà responsabile dell’attività quotidiana della divisione CIO di Jupiter, nonché della gestione di un certo numero di fund manager specializzati in mercati azionari dei Paesi sviluppati. Katharine manterrà le attuali responsabilità a supporto dei business Fixed Income e Multi-Asset e continuerà a guidare il team dei Product Specialist.

Stephen Pearson, CIO, ha commentato: “Sono lieto di annunciare questa promozione, che riflette l’impatto positivo del lavoro di Katharine nello sviluppo dei team di gestione di Jupiter da quando è entrata a far parte della nostra realtà quasi cinque anni fa”.

- Advertising -

“In Jupiter, vantiamo una lunga storia di riconoscimenti e promozione interna dei talenti. In un momento di rafforzamento delle nostre competenze nel campo degli investimenti, questa promozione testimonia come l’impegno di Katharine abbia contribuito ad aiutarci a perseguire i nostri obiettivi in termini di crescita strategica”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -