Roberto Fasano entra in Irion come Principal Business Consultant

-

Irion, software house italiana specializzata nell’Enterprise Data Management, annuncia l’ingresso di Roberto Fasano nel proprio team. Da settembre 2018 il professionista ha infatti assunto la carica di Principal Business Consultant: nel suo ruolo, Fasano è inserito all’interno dell’area Consulting & Solution, dove opera a stretto contatto con il management dell’azienda, collaborando alle fasi di definizione e disegno delle soluzioni di business. Le sue aree di competenza riguardano in particolare pre-sales, conformità a IFRS 17 e reportistica di vigilanza.

“Questo nuovo ingresso si inserisce all’interno di un percorso di crescita ed espansione, che passa anche attraverso il continuo ampliamento dell’organico, a tutti i livelli,” ha commentato Alberto Scavino, CEO di Irion. “Siamo certi che Roberto, grazie alla sua pluridecennale esperienza e alle comprovate competenze del mercato, porterà un reale valore aggiunto alla nostra offerta”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.