Tikehau Capital e DWS hanno annunciato la sigla di un accordo di alleanza strategica

-
- Advertising -

Tikehau Capital e DWS hanno annunciato la sigla di un accordo di alleanza strategica. I due asset manager approfondiscono la relazione iniziata a seguito dell’investimento di TKO in DWS in occasione dell’IPO a marzo 2018.

L’accordo prevede investimenti incrociati nei reciproci prodotti Alternative, lo scouting di opportunità di co-investimento, l’eventuale lancio e distribuzione di prodotti condivisi.

- Advertising -

Tra gli obiettivi, il lancio di un nuovo prodotto d’investimento entro il 2019 che faccia leva sulle competenze di entrambi i gruppi nell’alternative asset management, Tikehau capital coglierà opportunità derivanti dalle competenze di DWS negli investimenti investimenti sostenibili e nell’impact investing; DWS guarderà invece alle competenze di Tikehau Capital nel debito subordinato e prevede di investire in altre iniziative che Tikehau intende sviluppare nell’ambito delle special situation.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -