Air France-KLM e GOL rafforzano la loro collaborazione nel mercato italiano

-
- Advertising -

A partire dal 1° Gennaio 2019, Air France-KLM rappresenterà in Italia la compagnia aerea brasiliana GOL, la più grande in termini di marketshare per i voli domestici in Brasile.

Agenti di Viaggio e Aziende avranno un unico riferimento per tutti e tre i vettori che garantiranno non solo il supporto tecnico, ma anche un valido aiuto tutte le questioni relative a prodotti, servizi, contratti e qualsiasi tipo di esigenza commerciale.

- Advertising -

Nel 2018, Air France-KLM sta proseguendo con la propria strategia di sviluppo in Brasile che l’ha portata ad inaugurare, per la prima volta contemporaneamente, due nuove rotte tra Fortaleza e gli hub europei di Amsterdam-Schiphol e Parigi-Charles de Gaulle.

Dal 3 maggio 2018, KLM Royal Dutch Airlines collega Amsterdam-Schiphol e Fortaleza con 3 voli settimanali operati con Airbus A330 dalla capacità di 268 posti e Air France attraverso Joon, l’esperienza di viaggio di nuova generazione, offre ai propri clienti 2 voli settimanali tra Parigi-Charles de Gaulle e Fortaleza e 3 voli settimanali a partire dalla stagione invernale 2018/19 operati con Airbus A340 della capacità di 278 posti.

- Advertising -

In totale, durante la stagione invernale 2018, Air France-KLM offre 6 voli settimanali tra Europa e Fortaleza.

Air France-KLM e il partner brasiliano GOL hanno, inoltre, lanciato un nuovo hub strategico a Fortaleza per semplificare la possibilità di coincidenze interne per i clienti di Air France, KLM, Joon e GOL che potranno così beneficiare di un unico check-in e un tempo di viaggio più breve dall’Europa verso 6 destinazioni nel Nord-Est del Brasile come Belém, Brasilia, Manaus, Natal, Recife e Salvador.

In totale, i clienti di Air France-KLM e GOL beneficiano di un network ottimizzato con 104 destinazioni europee e 50 destinazioni in Brasile.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.