FD Fiduciaria Digitale presenta IlMilleFondi al Lantern Fund Forum di Lugano

-

FD Fiduciaria Digitale, la prima fiduciaria completamente digitale autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico, ha presentato – nell’ambito del prestigioso evento LFF – Lantern Fund Forum di Lugano – l’esclusivo servizio IlMilleFondi, che consente al cliente di poter sottoscrivere in Italia qualsiasi fondo abbia scelto, sia esso italiano che estero, beneficiando della massima efficienza fiscale grazie ad un interlocutore unico per tutto il proprio patrimonio.

FD Fiduciaria Digitale, società del GruppoARC, è la prima fiduciaria che opera completamente in digitale ed è sempre a portata di mano sul proprio smartphone. Grazie alle tecnologie di video identificazione e VideoFirma ogni cliente può video-connettersi e parlare a distanza con un unico interlocutore per rendere effettiva qualsiasi decisione di investimento relativa al proprio patrimonio, con la garanzia di un operatore finanziario vigilato indipendente, che opera senza conflitti di interesse a fronte di un costo fisso indipendente dalle somme amministrate.

Nella prestigiosa location del Palazzo Congressi di Lugano, GruppoARC ha presentato IlMilleFondi agli operatori presenti all’ottava edizione del Lantern Fund Forum: un nuovo modo per poter comprare qualsiasi fondo comodamente e in sicurezza dal proprio smartphone. La scelta resta nelle mani del cliente, a cui FD Fiduciaria Digitale offre i vantaggi di un interlocutore unico che si occupa della fiscalità per tutto il proprio patrimonio: oltre alla comodità e al risparmio di tempo, FD permette di raggiungere – grazie alla compensazione tra minusvalenze e plusvalenze – la massima efficienza fiscale possibile, che si traduce in un miglior rendimento.

FD Fiduciaria Digitale inoltre controlla tutti i requisiti richiesti da ogni fondo per gli investitori, esegue tutte le dichiarazioni fiscali previste dalla legge e si occupa di trasmettere ogni comunicazione degli intermediari, anche esteri, ai clienti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.