Finlogic: il consiglio di amministrazione approva l’adozione del codice etico di gruppo

-
- Advertising -

Il Consiglio di Amministrazione di FINLOGIC S.p.A. (FNL:IM), attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti e società Elite di Borsa Italiana, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Costantino Natale, ha approvato l’adozione del Codice Etico di Gruppo.

L’approvazione di tale documento rappresenta un ulteriore step nel percorso evolutivo del Gruppo Finlogic ed è propedeutica e in linea con l’attività di implementazione del Modello Organizzativo di Gestione e Controllo predisposto ai sensi del Decreto Legislativo e nomina dell’Organismo di Vigilanza, che si prevede possa essere conclusa entro il 31 marzo 2019.

- Advertising -

Nel Codice Etico sono confluiti tutti i principi ai quali Finlogic e le società controllate hanno sempre ispirato la loro attività al fine sia di formalizzare il contenuto in un documento scritto che sviluppi le regole comportamentali di riferimento, sia di renderlo disponibile al personale e ai terzi che si interfacciano a vario titolo con le società.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -