Illimity al fianco di OWL (Gruppo TAS) con finanziamento per 15 Mln €

-
- Advertising -

SPAXS S.p.A. annuncia il perfezionamento da parte della banca controllata – la futura illimity, oggi Banca Interprovinciale S.p.A. – di una operazione di finanziamento di Euro 15 milioni alla società OWL, holding di controllo del gruppo TAS. Quotato in Borsa Italiana dal 2000, il gruppo è specializzato in soluzioni software per la monetica, i sistemi di pagamento e i mercati finanziari.

Il finanziamento erogato da illimity consentirà al gruppo di concludere il proprio percorso di risanamento e getta le basi per il futuro sviluppo attraverso sia la crescita organica sia la possibilità di aggregare realtà minori in un settore in rapida evoluzione.

- Advertising -

Corrado Passera, Presidente Esecutivo di SPAXS e Amministratore Delegato della nuova Banca, ha dichiarato: “In pochi mesi abbiamo costituito una squadra con i migliori professionisti ed expertise di settore ed iniziata l’operatività nei diversi segmenti di business in cui si articola la Divisione PMI – turnaround, crossover, factoring. Sono già state valutate numerose operazioni e con questa transazione si dimostra l’impegno concreto e l’ambizione di illimity di affermarsi come operatore primario a sostegno del rilancio delle imprese italiane.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -