Alessandro Foti per il terzo anno consecutivo miglior CEO bancario in Europa nella categoria Small & Mid-Cap

-

Alessandro Foti, ad e dg di FinecoBank, è stato premiato per il terzo anno consecutivo da Institutional Investor come miglior CEO in Europa nel 2019 nel settore bancario per la categoria Small & Mid-Cap.

L’edizione 2019 del sondaggio All-Europe Executive Team, condotto dal magazine finanziario internazionale, ha coinvolto circa 2.000 investitori istituzionali e analisti, che hanno votato oltre 1.200 aziende.
Fineco si è posizionata tra le migliori società della survey ottenendo per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di “Most Honored Company”. Oltre al premio come Best CEO, infatti, Fineco si è classificata al secondo posto nella categoria “Best Investor Relations Program”. Sono incluse tra le Small & Mid Cap le aziende con una capitalizzazione di mercato inferiore ai dieci miliardi di dollari.

I riconoscimenti di Institutional Investor, da cinquant’anni tra le più autorevoli testate internazionali di settore, rappresentano un’ulteriore dimostrazione dell’apprezzamento della comunità finanziaria per Fineco e il suo modello di business unico in Europa.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.