Assogestioni: nominati il coordinatore e i vice coordinatori ad interim del Comitato dei Gestori

-

In concomitanza con l’avvio della stagione assembleare per l’elezione degli organi amministrativi nelle società quotate in Italia, il Consiglio direttivo di Assogestioni riunitosi il 27 febbraio ha nominato il coordinatore ad interim del Comitato dei Gestori dell’associazione e i due vice coordinatori ad interim:

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

Comitato dei Gestori

  • Coordinatore: Andrea Ghidoni, Pramerica Sgr
  • Vice coordinatore: Luigi Dompè, Anima Sgr
  • Vice coordinatore: Oriana Bastianelli, Kairos Partners Sgr

Il coordinatore e i suoi vice rimarranno in carica fino al rinnovo degli organi dell’associazione, previsto per il prossimo aprile, in occasione del quale saranno nominati il presidente, i vicepresidenti e i presidenti dei comitati statutari di Assogestioni.

Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

Tommaso Corcos, presidente di Assogestioni, ringrazia vivamente il coordinatore uscente del Comitato dei Gestori Simone Chelini per l’opera prestata e i risultati ottenuti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza
Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Rivalutazione pensioni 2027, emendamenti entro il 17 novembre: cosa può cambiare sopra i 2.447 euro
di Caterina Chiarelli • 5 nov
#2
LMF PREVIDENZA
Pensione a 64 anni con 36 di contributi, cosa c’è davvero nella manovra: chi può uscire e quando si saprà
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#3
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, la manovra cambia la rivalutazione: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 2 nov
#4
LMF PREVIDENZA
Pensioni, pagamenti dal 1° dicembre: scattano aumenti e bonus da 154,94 euro. Perché il cedolino è più alto e beneficiari
di Carolina Bergamaschi • 6 nov
#5
LMF PREVIDENZA
Pensioni, nel 2027 milioni di pensionati perderanno fino a 1300 euro all’anno con la rivalutazione
di Carolina Bergamaschi • 4 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch