Cooltra Group chiude il 2018 con un aumento del fatturato del 70%

-
- Advertising -

Cooltra Group, leader nelle soluzioni di mobilità su due ruote in Europa, ha chiuso il 2018 con numeri da record. Nel corso dell’anno la società ha fatturato un totale di 26 milioni di euro, il 70% in più rispetto all’anno precedente. Il gruppo ha anche aumentato la propria flotta, con 15.000 scooter in oltre 100 negozi Cooltra in 20 città, e aumentato il proprio organico raggiungendo i 700 dipendenti attuali.

Entro il 2019, le previsioni di Cooltra Group sono di continuare a consolidare l’attività e accrescere il proprio fatturato a 42 milioni di euro. Questo consentirà di superare i 1.000 dipendenti. La scommessa sull’elettrico avrà sicuramente, una rilevanza speciale e si prevede che il 75% del fatturato sarà dato da questo tipo di veicolo. L’azienda prevede di aumentare la propria flotta con altri 2.000 nuovi mezzi che si aggiungeranno agli attuali 15.000. Il 56% di questi 17.000 motocicli sarà elettrico, per rafforzare l’impegno del gruppo verso una mobilità più sostenibile.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.