Nuova nomina nel team alternative fixed income di Aegon AM

-
- Advertising -

Aegon Asset Management annuncia la nomina di Govert Wessels a portfolio manager ABS, mortgages and consumer loans all’interno del suo team alternative fixed income.

Laureato in Financial Economics presso la Erasmus School of Economics di Rotterdam, Wessels ha lavorato in precedenza per Credit Suisse a Londra, dove svolgeva il ruolo di investment banking analyst per il settore tecnologico, media e telecomunicazioni (TMT) nell’area EMEA.

- Advertising -

Il team alternative fixed income, guidato da Frank Meijer, è responsabile della gestione di circa 25 miliardi di euro investiti in strategie alternative, compresi l’erogazione di credito a società di piccola e media capitalizzazione, operazioni di collocamento privato, contratti ipotecari residenziali nei Paesi Bassi e attività cartolarizzate (Asset Backed Securities) in Europa.

Commentando la nomina di Wessels, Meijer dichiara: “Govert ha un eccellente trascorso accademico e ha acquisito esperienza in Credit Suisse. Inizialmente il suo focus sarà aiutare il team a sviluppare ulteriormente le proprie attività di prestito diretto, soprattutto nell’ambito dei contratti ipotecari. Sono felice di accoglierlo nel nostro team”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.