A Sella Sgr il premio “European Funds Trophy 2019”

-

Sella Sgr si è aggiudicata lo “European Funds Trophy 2019” promosso da Fundclass. La società del Gruppo Sella attiva nella gestione del risparmio si è distinta come “miglior società di gestione italiana” nella categoria 16-25 fondi per aver ottenuto i migliori risultati in Italia in un arco temporale di quattro anni.

Il premio, che era già stato vinto nella stessa categoria nel 2016 e nel 2011 nella categoria 8-15 fondi, “conferma – come ha sottolineato Mario Romano, direttore investimenti di Sella Sgr – la qualità dell’intera offerta di prodotti della nostra società. Il premio è inoltre un riconoscimento ai valori di responsabilità, passione e integrità con cui lavoriamo, che si traducono in una costante attenzione alle esigenze dei nostri clienti”.

Il riconoscimento ottenuto da Sella Sgr è promosso da Fundclass, società indipendente di analisi quantitativa, e da alcuni tra i maggiori quotidiani d’Europa, tra cui La Stampa, Le Monde, El Pais, Tageblatt e Le Jeudi. Il premio tiene conto dell’andamento dei fondi per ciascun trimestre degli ultimi quattro anni. La cerimonia di premiazione si è svolta a Parigi presso l’Automobile Club de France lo scorso 7 marzo.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.