A Sella Sgr il premio “European Funds Trophy 2019”

-

Sella Sgr si è aggiudicata lo “European Funds Trophy 2019” promosso da Fundclass. La società del Gruppo Sella attiva nella gestione del risparmio si è distinta come “miglior società di gestione italiana” nella categoria 16-25 fondi per aver ottenuto i migliori risultati in Italia in un arco temporale di quattro anni.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

Il premio, che era già stato vinto nella stessa categoria nel 2016 e nel 2011 nella categoria 8-15 fondi, “conferma – come ha sottolineato Mario Romano, direttore investimenti di Sella Sgr – la qualità dell’intera offerta di prodotti della nostra società. Il premio è inoltre un riconoscimento ai valori di responsabilità, passione e integrità con cui lavoriamo, che si traducono in una costante attenzione alle esigenze dei nostri clienti”.

Il riconoscimento ottenuto da Sella Sgr è promosso da Fundclass, società indipendente di analisi quantitativa, e da alcuni tra i maggiori quotidiani d’Europa, tra cui La Stampa, Le Monde, El Pais, Tageblatt e Le Jeudi. Il premio tiene conto dell’andamento dei fondi per ciascun trimestre degli ultimi quattro anni. La cerimonia di premiazione si è svolta a Parigi presso l’Automobile Club de France lo scorso 7 marzo.

Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza
Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensione a 64 anni con 36 di contributi, cosa c’è davvero nella manovra: chi può uscire e quando si saprà
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#2
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, la manovra cambia la rivalutazione: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 2 nov
#3
LMF PREVIDENZA
Pensioni, nel 2027 milioni di pensionati perderanno fino a 1300 euro all’anno con la rivalutazione
di Carolina Bergamaschi • 4 nov
#4
NEWS
Carta dedicata a te 2026, da domani i 500 euro: dove usarla, lo sconto del 15% e cosa fare entro il 16 dicembre
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#5
LMF PREVIDENZA
Rivalutazione pensioni 2027, emendamenti entro il 17 novembre: cosa può cambiare sopra i 2.447 euro
di Caterina Chiarelli • 5 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch