eToro aggiunge Tron (TRX)

-

TRON (TRX) diventa la quindicesima criptovaluta disponibile sulla piattaforma eToro

eToro, la piattaforma di investimento globale multi- asset che annovera oltre dieci milioni di utenti registrati, ha aggiunto oggi Tron alla propria piattaforma. Questa aggiunta porta il numero totale delle criptovalute disponibili su eToro a quindici.

Tron è un progetto ambizioso e sfaccettato che cerca di “decentrare Internet” e che ha acquisito notevole attenzione in seguito alla sua acquisizione avvenuta lo scorso anno da parte BitTorrent, una delle più grandi piattaforme di condivisione peer-to-peer al mondo con oltre 100 milioni di utenti attivi. All’inizio di quest’anno BitTorrent ha lanciato BTT, un utility token basato sul protocollo Tron, il primo passo per tokenizzare il proprio ecosistema di condivisione dei contenuti.

Yoni Assia, co-fondatore e CEO di eToro, ha commentato: “Tron sta facendo rapidi progressi per raggiungere prestazioni elevate, e ha giustamente raccolto l’attenzione della comunità cripto. Considerata la giovane età della tecnologia blockchain, gli investitori in cripto-asset stanno investendo in grandi idee e sono alla ricerca di aziende che le realizzino e Tron soddisfa questa richiesta. In eToro cerchiamo di offrire agli investitori l’accesso a cripto-asset che hanno già avuto un chiaro successo”.

Tron, fondata da Justin Sun, è attualmente il decimo criptoasset più grande al mondo, con una capitalizzazione di mercato di $1,5 miliardi.

“Con la nostra quotazione su eToro, stiamo offrendo ai titolari di Tron un’altra grande piattaforma su cui poter gestire i propri assets”, ha affermato Sun. “Questi passaggi aiuteranno a far crescere la comunità blockchain e a espandere il nostro mercato in tutto il mondo.”

Per andare incontro alle esigenze degli investitori che cercano sempre di diversificare i loro portafogli in criptovalute, Tron si unisce a Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, XRP, Litecoin, Ethereum Classic, Dash, Stellar, NEO, EOS, Cardano, IOTA, BNB e ZCASH sulla piattaforma eToro.

Tron verrà inoltre aggiunto a CryptoPortfolio di eToro, che consente agli investitori la possibilità di diversificare tra tutti i cripto-asset disponibili (ponderati pin base alla capitalizzazione di mercato) con un solo clic.

Come tutti gli altri cripto-asset su eToro, gli investitori che acquistano Tron possiedono il reale sottostante.