IWBank Private Investments: la rete si rafforza con tre nuovi ingressi nell’area milanese

-
- Advertising -

IWBank Private Investments, la banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro, prosegue nel percorso di potenziamento della rete con l’ingresso di tre nuovi Consulenti Finanziari abilitati all’Offerta fuori Sede.

Provenienti da Banca Consulia, Paolo Savio – che in IWBank Private Investments assumerà il ruolo di Group Manager – Ivan Luca Zappa e Alberto Boncaldo, possono contare su una consolidata esperienza nel settore della pianificazione finanziaria. I professionisti, significativamente patrimonializzati, rappresentano un’acquisizione di valore per l’area milanese in cui andranno ad operare, coordinati dall’Area Manager Marco Pittui, che commenta: “Diamo il benvenuto ai nostri tre nuovi colleghi, professionisti di comprovata esperienza e capacità, il cui ingresso rafforza la nostra presenza sul territorio”.

- Advertising -

“Il modello distintivo di IWBank Private Investments è caratterizzato da un’offerta in autentica architettura aperta, che fa leva sulle sinergie con il canale dell’online banking e sull’appartenenza al Gruppo UBI Banca, tra i più solidi nello scenario italiano ed europeo. Anche in questi primi mesi dell’anno confermiamo la nostra attrattività per consulenti di elevato standing, in grado di instaurare con la propria clientela rapporti di fiducia solidi e duraturi”, commenta Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Management di IWBank Private Investments.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -