Kames Capital rafforza il team fixed income

-
- Advertising -

Kames Capital continua a rafforzare il suo team fixed income con la nomina di due nuovi specialisti. Jill Shaw e Thomas Dickson si uniranno al team guidato da Adrian Hull a Edimburgo.

Shaw, che entrerà come senior investment specialist, ha accumulato 25 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, 20 dei quali nell’industria del risparmio gestito. Ha ricoperto vari ruoli a livello senior, il più recente dei quali come head strategic engagement, Asia Pacific in Aberdeen Standard Investments. Precedentemente è stata Institutional sales director, Australasia e Investment director, Europa presso Standard Life Investments.

- Advertising -

Dickson, che annovera nove anni di esperienza nell’asset management, si unisce al team come investment specialist, un ruolo che aveva ricoperto in ASI specializzandosi nella promozione delle strategie fixed income.

Shaw e Dickson lavoreranno a fianco dei gestori per promuovere e le strategie obbligazionarie di Kames Capital e supportare i team di vendita.

- Advertising -

Adrian Hull, Co – Head Fixed Income di Kames Capital, commenta: “Queste nuove nomine rafforzano le nostre capacità in ambito obbligazionario, permettendoci di sviluppare relazioni più profonde con i nostri investitori wholesale e istituzionali. Con più di 30 anni di esperienza combinata, Jill e Thomas saranno aggiunte preziose”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.