REYL & Cie eletta “Best European Private Bank – Client Service”

-
- Advertising -

REYL & Cie è lieta di aver ricevuto il premio di “Best European Private Bank – Client Service” in occasione della cerimonia dei WealthBriefing European Awards 2019, tenutasi ieri sera a Londra.

I WealthBriefing Awards celebrano l’eccellenza e premiano i risultati nel mercato europeo del private banking e della gestione patrimoniale.

- Advertising -

Il riconoscimento, assegnato da una giuria indipendente di consulenti riconosciuti nel settore, permette a REYL di distinguersi dalla concorrenza e premia il prolungato periodo di forte espansione del Gruppo. Nel periodo considerato è stata anche annunciata l’acquisizione di Öhman Bank S.A. Luxembourg a settembre 2018, ancora sottoposta ad approvazioni di legge. Dovrebbe permettere a REYL di ampliare la propria presenza in Lussemburgo e nell’Unione europea. Nel continente REYL ha già una rete di uffici a Ginevra, Zurigo, Lugano, Londra, Lussemburgo e Malta.

L’approccio veramente collaborativo tra le business unit e gli uffici di REYL è stato determinante per vincere il premio. Il Gruppo continua a distinguersi dai concorrenti offrendo una gestione a 360 gradi del patrimonio personale e societario dei clienti oltre i confini e i segmenti di attività.

- Advertising -

François Reyl, Direttore generale, ha affermato: “La nostra attenzione costante all’innovazione e all’assistenza dei clienti è la forza trainante principale del nostro modello d’affari ed è alla base del nostro approccio specifico al servizio di imprenditori, family offices e investitori istituzionali. Intendiamo mantenere questo focus nei prossimi anni, innovando e migliorando le nostre capacità e i servizi attraverso l’adozione di una strategia digitale ambiziosa nel segmento Wealth Management e investendo, al contempo, sui successi ottenuti dalle business line Entrepreneur & Family Office Services, Corporate Advisory & Structuring, Asset Services e Asset Management non quotati in rapida espansione”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.