Alessandra Bassetti nuovo Senior Client Partner di Korn Ferry per il segmento Consumer

-
- Advertising -

Korn Ferry – Società di consulenza organizzativa globale che accompagna le aziende nel ridisegnare gli asset manageriali – annuncia l’ingresso di Alessandra Bassetti, come nuovo Senior Client Partner per il segmento Consumer della sede italiana.

Alessandra Bassetti ha maturato un’esperienza ventennale in progetti di executive search e management assessment sia a livello nazionale che internazionale nei settori consumer, retail, fashion & luxury, con un focus importante sui family business.
Prima di entrare a far parte di Korn Ferry ha ricoperto il ruolo di managing partner per l’Italia e co-leader del Women Inclusion Network per l’Europa di un’altra società globale di executive search e leadership advisory.

- Advertising -

Nel suo percorso professionale, Alessandra Bassetti ha collaborato inoltre con diversi importanti gruppi imprenditoriali italiani che vantano una presenza globale, affiancandoli nella progettazione delle loro strutture di governance e supportandoli nell’identificazione delle risorse migliori per perseguire la loro strategia, anche in tema di diversity.

“Alessandra vanta una profonda competenza nella gestione del talento nel settore Consumer – commenta Maurizia Villa, Managing Director e Country Chair di Korn Ferry in Italia. – Sono certa che la sua esperienza porterà un grande valore aggiunto ai nostri Clienti e contribuirà a rafforzare la presenza di Korn Ferry su un segmento di mercato di grande rilevanza”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.