CBRE: Alessandra Finazzi nuovo responsabile team Property Management Office & Logistics

-

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha deciso di rafforzare il team Property Management Office&Logistics, nominando come nuova Responsabile Alessandra Finazzi.

In questi anni, Alessandra ha svolto un ruolo fondamentale nello strutturare il team, fino ad assumerne la responsabilità complessiva: sarà alla guida di oltre trenta risorse, di cui quindici Property Manager specializzati negli ambiti di architettura e ingegneria nelle sedi di Milano e Roma e un network di professionisti distribuiti sul territorio. In CBRE da 8 anni, Alessandra si è laureata e specializzata in Ingegneria Edile presso il Politecnico di Milano e ha maturato oltre dieci anni di esperienza nel settore, occupandosi di Property Management in realtà quali Percassi Group Company, AXA REIM Italia e Pirelli Real Estate Property.

“Il ruolo del Property Management sta diventando ogni giorno più strategico per la valorizzazione degli asset” – dichiara Franco Rinaldi, Head of Property Management & Business Development, dipartimento sotto il quale si colloca il team Office&Logistics, “soprattutto in un contesto di mercato in cui l’interesse nei confronti dei due settori in questione diventa sempre più forte. Alessandra potrà coordinare l’intero team con una visione complessiva più ampia e in grado di rispondere alle richieste sempre più esigenti delle proprietà”.

Il team Property Management Office&Logistics gestisce attualmente 1200 immobili, per un totale di 3.7 milioni di mq.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.