IWBank Private Investments: in Veneto nuova tappa del percorso di rafforzamento della rete

-
- Advertising -

Prosegue con decisione il percorso di recruiting di qualità di IWBank Private Investments, la Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro. L’ultimo risultato raggiunto nell’ambito del potenziamento della Rete dei Consulenti Finanziari interessa il Triveneto, un’area strategica dallo straordinario potenziale, e si concretizza con l’ingresso di due professionisti di elevato profilo.

Approdano infatti in IWBank Private Investments Mario Tancini – che assumerà il ruolo di Area Manager – e Pierre Turcotte, in veste di Branch Manager. Tancini e Turcotte, che opereranno nell’Area Triveneto, provengono entrambi da Deutsche Bank e possono contare su un’esperienza consolidata e pluridecennale nel settore della consulenza finanziaria.

- Advertising -

“Questi due nuovi ingressi di peso dimostrano che il nostro focus sulla crescita e il potenziamento della rete stanno dando i risultati attesi – ha commentato Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Managers di IWBank Private Investments. “Si tratta di obiettivi che perseguiamo sia con un’intensa attività di reclutamento su tutto il territorio nazionale, sia attraverso iniziative specifiche che puntano alla graduale crescita dei portafogli degli attuali consulenti finanziari”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -