Nasce Yolo SerenEtà: la polizza con servizio di concierge incluso pensata per gli over 65

-

Dalla partnership tra Yolo e Sara Assicurazioni arriva Yolo SerenEtà, la polizza che fornisce assistenza e protezione dedicata ai quasi 14 milioni di italiani over 65 (il 22,8% della popolazione), grazie a soluzioni concepite per rispondere alle esigenze di ogni giorno.

Le due società allargano così la gamma di prodotti disponibili e, attraverso i canali digitali, portano sul mercato una proposizione sempre più completa.

Yolo SerenEtà rappresenta una soluzione a 360 gradi per far fronte alle necessità quotidiane di chi ha più di 65 anni. Oltre a coperture in caso di infortunio, di furto, scippo e rapina, la polizza offre un servizio di conciergerie 365 giorni all’anno per ogni esigenza.

Il cliente sarà supportato h24 nella gestione delle proprie incombenze: prenotazione degli esami medici, ricerca di un tecnico specializzato (come idraulico o elettricista), consegna della spesa a domicilio, auto con conducente o supporto informatico per il disbrigo di pratiche online. Ma il servizio si estende anche al noleggio di auto con conducente e alla
prenotazione di chef a domicilio.

Tramite un processo semplice e guidato, sarà possibile acquistare Yolo SerenEtà on-line in un’unica soluzione di protezione a meno di 40 centesimi al giorno.

“Continuiamo il nostro percorso di digitalizzazione e personalizzazione dell’offerta di servizi di protezione, inserendo nel nostro catalogo un prodotto pensato per rispondere alle esigenze degli over 65, attraverso un’offerta che coniuga protezione e assistenza verso un target ormai sempre più digitale”, ha dichiaratoGianluca De Cobelli, Co-Founder e CEO di Yolo Group. “Grazie
alla collaborazione con Sara Assicurazioni abbiamo realizzato una soluzione completa, con servizio di concierge incluso, così da rendere più semplice la vita di ogni giorno dei nostri clienti”.

“SerenEtà è una polizza che va oltre la polizza: è un bundle che coniuga la copertura assicurativa a un pacchetto di servizi a valore, sviluppato secondo la logica di fornire assistenza al cliente nella vita quotidiana. E’ una soluzione unica: nessuno oggi in Italia offre un prodotto assicurativo dedicato alla fascia di età 65/85 a cui viene associata una componente di servizio particolarmente interessante, a un prezzo assolutamente accessibile. In sintesi – ha concluso Alberto Tosti,
Direttore Generale di Sara Assicurazioni – un prodotto che ben si colloca nell’ambito della
nostra strategia di diversificazione dall’auto con modalità innovative anche in ambito sociale”.