IWBank PI, il 2019 si chiude con il reclutamento di 4 nuovi CF

-

Il percorso di potenziamento della Rete dei Consulenti Finanziari di IWBank Private Investments prosegue con decisione e capillarità anche nel mese di dicembre. Grazie all’ingresso di quattro professionisti di alto profilo e abilitati all’Offerta Fuori Sede, infatti, continua a crescere su tutto il territorio nazionale la Rete della Banca guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro, specializzata nella consulenza sugli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie.

Forum Retail 2026, Milano, SuperStudio Piu, 11-12 novembre 2026

In particolare, da Unicasim approda in IWBank Private Investments Andrea Amaolo, che opererà nella provincia di Macerata, guidata dall’Area Manager Angelo Capulli, mentre da Cassa Lombarda arriva Luca Latela, che svolgerà la sua attività professionale a Milano, riportando al Branch Manager, Erminio Pecci.   Proviene da Widiba Fabio Agovino, che opererà nella zona di Napoli, coordinata dall’Area Manager Antonio Fiordellisi, mentre Vito Sette, che arriva da Fineco, viene inserito nell’area di Taranto, seguita dal Branch Manager Paolo Marangini.

“Continua senza sosta anche nella parte finale dell’anno la crescita della Rete di IWBank, a testimonianza della costante attenzione che poniamo al reclutamento di nuove figure di alto profilo ed in grado di arricchire una Rete come la nostra, che può già contare su 700 Consulenti Finanziari distribuiti su tutto il territorio nazionale. Questi quattro ingressi di valore costituiscono un’ulteriore conferma dell’attrattività del nostro modello di business, incentrato su un’autentica architettura aperta, sulla massima libertà del Consulente di scegliere in totale trasparenza le soluzioni che meglio rispondono alle esigenze dell’investitore e sull’appartenenza al Gruppo UBI Banca, una delle principali realtà bancarie italiane” ha commentato Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Managers di IWBank Private Investments.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza
Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensioni, tagli in arrivo per gli assegni medio alti. Dal 2027 stretta sulle rivalutazioni, che cosa cambia
di Carolina Bergamaschi • 28 ott
#2
LMF PREVIDENZA
Pensione di novembre 2026, si paga lunedì 2: quando arriva in banca e alle Poste e come vedere quanto si prende
di Caterina Chiarelli • 27 ott
#3
LMF PREVIDENZA
Bonus 300 euro agli over 75 con pensione fino a 28mila euro: chi ha diritto e come funziona il buono della manovra 2027
di Caterina Chiarelli • 30 ott
#4
NEWS
Manovra 2027, tredicesime detassate per i lavoratori dipendenti con redditi bassi. Chi può beneficiare: le simulazioni
di Carolina Bergamaschi • 28 ott
#5
LMF PREVIDENZA
Tredicesima 2026 dei pensionati, si paga martedì 1° dicembre: quanto arriva e chi prende anche il bonus da 154,94 euro
di Caterina Chiarelli • 28 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch