Siram Veolia ha nominato Maria Vittoria Pisante nuovo Direttore commerciale, sviluppo e comunicazione

-

Siram Veolia, gruppo con 160 anni di esperienza nella gestione ottimizzata delle risorse ambientali, ha nominato Maria Vittoria Pisante nuovo Direttore Commerciale, Sviluppo e Comunicazione nonché, ad interim, Direttore Risorse Umane.

Maria Vittoria ha ricoperto dal 2012 il ruolo di Responsabile Relazioni Istituzionali, M&A e HR di Veolia Water Technologies Italia S.p.A., società attiva nel settore dell’impiantistica e delle concessioni idriche e dal 2002 ne è Membro del Consiglio di Amministrazione.Laureata in Economia e Commercio presso l’Università L. Bocconi, Maria Vittoria in questi anni ha maturato una solida esperienza, in ruoli di responsabilità, nel settore idrico, elaborando strategie commerciali grazie alla sua approfondita conoscenza del quadro normativo/regolatorio e delle dinamiche del mercato.

Emanuela Trentin, Amministratore Delegato di Siram Veolia dichiara: “Sono lieta di annunciare oggi la nomina di Maria Vittoria Pisante come Direttore commerciale, sviluppo e comunicazione di Siram Veolia. Maria Vittoria, professionista ed esperta del settore idrico, contribuirà a consolidare il business del Gruppo in Italia, rafforzando l’integrazione dei servizi energia, acqua e rifiuti speciali sia per le Imprese che per la Pubblica Amministrazione.”