Wolters Kluwer Nomine ai vertici delle divisioni Legal & Regulatory e Health

-

Wolters Kluwer, leader nelle soluzioni di informazione, software e servizi, annuncia la nomina di Martin O’Malley come executive vice president e managing director della divisione Legal & Regulatory a livello globale.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

A partire dal 1° giugno, Martin O’Malley assumerà l’incarico al posto di Stacey Caywood, nominata CEO della divisione Health.

Wolters Kluwer Legal & Regulatory, dedicata all’ideazione di soluzioni legali e normative per i professionisti, con le sue business unit in Europa e Nord America conta 4.000 dipendenti e un fatturato 2019 di 945 milioni di Euro. In Italia, sono numerosi i professionisti che ad oggi hanno scelto le soluzioni digitali e i software di Wolters Kluwer Legal & Regulatory per la gestione delle proprie attività.

Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

O’Malley vanta una consolidata esperienza nel settore. Entrato in Wolters Kluwer nel settembre 2017, attualmente è Managing Director di Wolters Kluwer Legal & Regulatory Benelux. Precedentemente ha lavorato per oltre 20 anni in diversi gruppi internazionali, ricoprendo ruoli di leadership.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Dal 1° giugno, Stacey Caywood sarà la nuova CEO della divisione Health di Wolters Kluwer.

Forum Retail 2026, Milano, SuperStudio Piu, 11-12 novembre 2026

In qualità di CEO della divisione Legal & Regulatory, Caywood ha trasformato questo business in un innovativo leader di soluzioni digitali per il mondo legale grazie all’implementazione di prodotti digitali, investimenti in nuove tecnologie e alla creazione di una cultura dell’innovazione e della collaborazione con il cliente.

“Siamo orgogliosi di annunciare nuovi incarichi e responsabilità per due dei nostri leader più esperti e talentuosi – commenta Nancy McKinstry, CEO e Chairman dell’Executive Board di Wolters Kluwer -. Le eccellenti capacità di leadership di Stacey Caywood e la forte esperienza nello sviluppo di soluzioni di informazione e software porteranno grandi benefici alla nostra divisione Health e alla sua clientela internazionale. La business unit Legal & Regulatory potrà beneficiare delle competenze di Martin O’Malley nell’accompagnare le imprese al cambiamento e nel sostenere l’innovazione di prodotto, un grande valore aggiunto alla continua crescita della divisione, punto di riferimento nella consulenza specializzata in soluzioni per i professionisti”.

Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensione a 64 anni con 36 di contributi, cosa c’è davvero nella manovra: chi può uscire e quando si saprà
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#2
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, la manovra cambia la rivalutazione: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 2 nov
#3
NEWS
Carta dedicata a te 2026, da domani i 500 euro: dove usarla, lo sconto del 15% e cosa fare entro il 16 dicembre
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#4
LMF PREVIDENZA
Pensioni, nel 2027 milioni di pensionati perderanno fino a 1300 euro all’anno con la rivalutazione
di Carolina Bergamaschi • 4 nov
#5
NEWS
Ryanair, bagaglio a mano e check-in: dal 10 novembre cambiano le regole. Tutto quello che c’è da sapere
di Carolina Bergamaschi • 3 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch