Invesco annuncia nuovi ruoli nel team fixed interest

-

Invesco, una delle principali società indipendenti di gestione degli investimenti del mondo con oltre 1.200 miliardi di dollari in attività gestite, annuncia che alcuni gestori di fondi amplieranno la propria responsabilità, così come due analisti senior assumeranno il ruolo di gestori.

Il pluripremiato team di Invesco a Henley gestisce fondi fixed interest da oltre 25 anni e con grande orgoglio ha l’intento anche di porre attenzione sulla crescita professionale dei membri del team per garantire competenze future nella gestione dei fondi. La chiave della forza di questa squadra di grande successo, che attualmente gestisce £ 27,9 miliardi1 in asset nell’ambito fixed interest, risiede nel costante sviluppo di un team forte, intraprendente e diversificato. Questo processo si basa sul coaching e sul mentoring quotidiano, che prevede il coinvolgimento attivo dei membri del team nella gestione dei fondi. Sviluppando i talenti all’interno dell’azienda, possiamo attingere alle nostre migliori risorse, con l’obiettivo di generare i migliori risultati per i nostri clienti.

Paul Causer, Co-Head of Fixed Interest di Invesco ha detto: “Monitoriamo regolarmente le responsabilità all’interno del team e siamo molto orgogliosi del gruppo che abbiamo costituito in 25 anni. Riteniamo che, riconoscendo e premiando continuamente l’impegno e il contributo delle persone, saremo in grado di fornire ai nostri clienti la miglior esperienza di investimento e di beneficiare della diversità di pensiero che i loro investimenti meritano”.