Pulsee, l’energy company 100% digitale, sigla una partnership con Mi Store Italia, la catena di negozi di Xiaomi

-

La mobilità nelle città sta cambiando e si sta evolvendo verso soluzioni ecosostenibili, pratiche e individuali. C’è voglia vi muoversi con maggiore libertà, agilità e sicurezza soprattutto alla luce della recente pandemia Covid-19. La conferma arriva dalla forte crescita di acquisti di bici, monopattini e segway sostenuta anche dal Bonus Mobilità messo a disposizione dal Ministero dell’Ambiente.

Attenta alle nuove esigenze e per sostenere questo trend, Pulsee ha siglato una partnership con Mi Store Italia, la catena di negozi di Xiaomi. Fino al 31 luglio, tutti coloro che sottoscrivono una fornitura di luce e gas Pulsee (www.pulsee.it), possono ottenere uno sconto di 100 euro per l’acquisto di un monopattino elettrico sul sito di Mi Store Italia (www.mistoreitalia.com). Lo sconto è utilizzabile per l’acquisto di un monopattino a scelta tra:

  • Xiaomi Mi Electric Scooter, prezzo suggerito al pubblico di 399,90 euro.
  • Xiaomi Mi Electric Scooter Pro, prezzo suggerito al pubblico di 499,90 euro.

Resta sottinteso che, oltre allo sconto Pulsee, i clienti che decidono di acquistare il monopattino e ne possiedono i requisiti, possono usufruire anche del Bonus Mobilità.

«Tutela dell’ambiente e salute sono due pillar fondamentali oggi per lo sviluppo della mobilità. La pandemia che stiamo superando ha sottolineato questi importanti aspetti, così come ha accelerato la spinta alla digitalizzazione del Paese, elementi questi di cui Pulsee si fa portavoce in ambito energetico, dove offre soluzioni green, completamente digitali e su misura. La partnership con Mi Store Italia è un ulteriore sviluppo dei nostri valori. Rappresenta infatti un ulteriore strumento facile e immediato di mobilità sicura ed ecosostenibile che sosteniamo e incentiviamo», spiega Simone Demarchi, Amministratore Delegato Axpo Italia S.p.A.